Consulenze Private

Il mio percorso ha avuto inizio anni fa, grazie ad una scintilla composta da un mix di interesse ed insoddisfazione. Interesse nei confronti di tematiche che ora è possibile racchiudere nella definizione di “decrescita felice”, ed insoddisfazione per una realtà lavorativa che non corrispondeva più questo interesse.

Ho iniziato a cambiare la mia vita, passo dopo passo, orientandomi grazie a due elementi fondamentali per individuare la strada giusta da percorrere: la felicità ed il rispetto dei miei valori.

Tutto ciò si è riflesso nella realtà quotidiana, regalandomi grandi e piccole soddisfazioni scaturite soprattutto dal fatto che il piacere di fare le cose coincidesse con la loro utilità pratica nel rispetto dell’ambiente.

Persone e situazioni virtuose hanno rappresentato senza alcuna ombra di dubbio spinte fondamentali anche nei momenti più impegnativi. Essere venuta a contatto con determinate realtà è stata una grandissima fortuna, che ho provato a cogliere fino in fondo, cercando di apprendere il più possibile ciò che mi veniva trasmesso sia a livello umano sia a livello cognitivo.

Il mio percorso di vita, che ora mi rende una persona pienamente felice, ha avuto inizio anni fa, grazie ad una scintilla composta da un mix di interesse ed insoddisfazione.

Interesse nei confronti di tematiche che potrei racchiudere nel concetto di “ritorno al naturale", e insoddisfazione per una realtà lavorativa che non corrispondeva più questo interesse.

Ho iniziato a rivoluzionare la mia vita, passo dopo passo, facendomi orientare da due elementi fondamentali: la felicità e il rispetto dei miei valori.

Credo che la relazione in fase di apprendimento o di studio possa fornire quello stimolo ulteriore, in grado di far assimilare l’esperienza in modo più efficace, rapido e duraturo nel tempo. Oltre a mettere in contatto diretto le persone, con tutto ciò che di positivo ne consegue.

Da questi presupposti nasce l’idea delle consulenze private riguardanti:

  • l’autoproduzione nelle sue varie sfaccettature (cosmesi, pulizia della casa, autoproduzione in tavola, …), informazioni per la lettura consapevole delle etichette dei prodotti industriali e non
  • rimedi per la salute derivati dalle tradizioni millenarie di tutto il mondo
  • il riuso di oggetti apparentemente non più utilizzabili
  • le pratiche per la riduzione dei rifiuti domestici.

Clicca qui per richiedere qualsiasi tipo di informazione sulle modalità delle consulenze private.

Credo che la relazione tra le persone possa fornire quello stimolo ulteriore, in grado di far assimilare l’esperienza di cambiamento in modo più efficace, rapido e duraturo nel tempo. Da questi presupposti nasce l’idea di poter seguire intensamente alcune persone attraverso incontri e consulenze private riguardanti:

  • autoproduzione nelle sue varie sfaccettature (cosmesi, cura del corpo, pulizia della casa, autoproduzione in cucina, nutrizione consapevole, cura dei bambini e del neonato, ...)
  • risparmio ecologico in casa
  • lettura consapevole delle etichette dei prodotti industriali
  • rimedi per la salute derivati dalle tradizioni millenarie di tutto il mondo
  • pratiche per la riduzione dei rifiuti.

Se hai interesse a fare un colloquio privato dal vivo a Roma o a Bologna nel mio studio, o tramite Skype Call, scrivimi: info@autoproduciamo.it