Cambio Pelle in 7 Passi

Indice

Pelle libera dal petrolio
Le alternative naturali
I gesti quotidiani per la pulizia del corpo
Idratare e illuminare la pelle
Alleviare i disturbi, rafforzare e proteggere il corpo
Profumarsi, sedurre e rilassarsi

Lo stile di vita che abbraccia il benessere e la decrescita

Scarica subito in regalo un estratto del libro

Un libro rivoluzionario e naturale per uomini e donne

Facile e pratico con quiz e schede di sintesi

Un libro che accompagna il lettore, di ogni età e sesso, attraverso un percorso che conduce al cambiamento, con estrema leggerezza ed allegria, grazie alla presenza di simpatici quiz e schede di sintesi utili come promemoria della strada fatta.

Il testo è arricchito dai continui richiami alle tradizioni del mondo: pillole di storia in grado di descrivere le pratiche del passato riguardanti la cura del corpo: dagli antichi Greci ai Romani, scoprendo l’alchimia del Rinascimento e l’Ayurveda indiana, fino all’Oriente ed al continente Africano, passando per l’Oceania e i popoli millenari delle Americhe.

LEGGI LE RECENSIONI SU CAMBIO PELLE IN 7 PASSI

È più facile camminare verso il cambiamento se la strada è retta e agevole, senza distrazioni inutili e varianti di percorso. In fondo, anche la natura è semplice, pur nella sua complessa armonia.

Perché cambiare pelle?

Prima di iniziare questo percorso è importante porsi una domanda fondamentale. Vorrei raccontarti che cosa mi ha spinto a rivoluzionare la mia routine quotidiana e quella di tutta la mia famiglia, attraverso una cura del corpo consapevole.

Questi sono i miei perché.

  • Non ne potevo più di avere problemi di pelle e di scoprire che dipendevano dai prodotti acquistati in commercio.
  • Mi ero stufata di leggere le etichette senza comprendere neanche una parola.
  • Da attivista ecologista quale sono, il pachidermico senso di colpa di contribuire ogni giorno all'inquinamento delle acque mi stava schiacciando.
  • Insomma, mi ero stufata di essere considerata dalle multinazionali dello skincare solo un consumatore passivo e sprecone. Allora…

Ho deciso di diventare un consum-attore.

MEDIA

RECENSIONI

ACQUISTALO ORA CON IL 15% DI SCONTO